Incidente a San Sperate, auto sbanda e finisce fuori strada: un ferito

L’incidente questo pomeriggio sulla 130 Dir. I Vigili del Fuoco hanno estratto il conducente e messo in sicurezza l’auto coinvolta. L’uomo è stato condotto in ambulanza al Santissima Trinità


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Incidente stradale a San Sperate, i Vigili del Fuoco estraggono il conducente e mettono in sicurezza l’auto coinvolta. Dopo una richiesta di soccorso arrivata alla sala operativa 115, una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, è intervenuta alle 16 nella strada che collega la 130 da Decimomannu a San Sperate CA (SS 130 dir) per un incidente stradale.

Per cause ancora da accertare, un’auto ha perso il controllo, ha sbandato ed è uscita di strada. Il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo estratto dagli operatori e affidato ai sanitari inviati dal servizio di emergenza del 118 (assegnato codice giallo, l’uomo è ricoverato al Santissima Trinità).

La squadra dei Vigili ha provveduto anche alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale. Per gli accertamenti e i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri.


In questo articolo: