San Nicolò Gerrei, arrestato un uomo di 46 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Questa mattina, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato l’uomo, residente a Dolianova ma domiciliato a San Nicolò Gerrei, tramite ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nuoro.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati simili, è stato condannato a una pena di 3 anni e 2 mesi di reclusione, oltre che una multa di 18.000 euro per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, accertato nel comune di Oniferi nel 2019.
Dopo il rintraccio, i militari hanno completato le formalità di rito, e l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Uta, dove sconterà la pena.
L’operazione ha richiesto un’attenta pianificazione per garantire la sicurezza sia dell’arrestato che degli operanti, assicurando che il trasferimento in carcere avvenisse in sicurezza.
I Carabinieri di Dolianova, insieme ai colleghi di San Nicolò Gerrei, sono quotidianamente impegnati in attività di controllo del territorio per prevenire e reprimere tali fenomeni, al fine di rendere le nostre città più sicure.
L’Arma dei Carabinieri è sempre attenta e continua a mettere in atto tutte le risorse necessarie per combattere il traffico di stupefacenti, soprattutto tra le nuove generazioni, vittime facili di questi fenomeni.