San Gavino Monreale, inaugurato l’hub da 1000 vaccini al giorno

Inaugurato l’hub di San Gavino Monreale da 1000 vaccini al giorno: “Un grande risultato grazie alla giusta sinergia di tanti”

Stamattina è stato inaugurato l’hub vaccinale di San Gavino nel piazzale Falcone e Borsellino. Da oggi verranno effettuati circa mille vaccini al giorno per tutta la popolazione del territorio. Per attivare questo centro vaccinale è stato necessario il contributo di tanti, “vogliamo ricordare in primis gli uffici comunali e gli operai delle cooperative che in un lasso di tempo brevissimo sono intervenuti per rendere idonea la struttura con gli scivoli, la messa in sicurezza sulla copertura, l’impianto elettrico e il segnale internet per i computer, la sistemazione dei bagni” si legge nella pagina del sindaco Carlo Tomasi. “Tutto questo su input forte del sindaco e di tutta l’amministrazione che vogliono dare il proprio contributo al superamento dell’emergenza Covid 19 per tornare quantoprima alla vita normale.
Sicuramente l’Ats con l’organizzazione del personale e il coordinamento della Regione è il motore dell’azione sanitaria ai quali dal primo mattino danno fattivo supporto la Protezione civile di tutto il territorio ed i volontari sempre pronti a curare ogni dettaglio d’attenzione ai cittadini che si presentano per la vaccinazione”. Le associazioni di San Gavino
Euro 2001, Monreal soccorso e Team soccorso contribuiranno in modo concreto quotidianamente.
L’obiettivo di tutti è una forte accelerazione delle vaccinazioni della popolazione del Medio Campidano e il nuovo hub favorirà notevolmente l’aumento del ritmo dell’azione sanitaria.


In questo articolo: