Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Con 920 voti è il terzo consigliere più votato del nuovo consiglio comunale della città di Cagliari. Non può che essere soddisfatto l’avvocato 40enne Fabrizio Rodin, riconfermato dai cagliaritani anche per questa legislatura nella squadra del sindaco Zedda nelle file del Pd.
“La città ha riconosciuto non solo l’impegno messo in cinque anni ma anche la capacità di questa nuova maggioranza di giovani di portare a casa i risultati. Per la prima volta il centro sinistra dimostra di avere a Cagliari una classe dirigenze matura, e questo è un dato di fatto” afferma soddisfatto Rodin. “Il Pd è stato il baricentro di questa maggioranza per tutti i 5 anni, è stata la chiglia che ha dato stabilità a questa grande nave del centro sinistra che ha come nocchiero il Sindaco Zedda.”
E riguardo la sua conferma, commenta: “Sono molto felice di questo risultato, sono stato il terzo più votato, ho sostenuto Rita Polo, la candidata più votata del Pd. La nostra lista si è messa in disussione molti hanno lasciato altri sono entrati. E’ una lsita in rosa a testimonianza che nel partito c’è stato un forte impegno nelle politiche di genere, grazie al grande lavoro portato avanti in questi anni dalla Presidente della Commissione Pari Opportunità Elisabetta Dettori, e i risultati si vedono. La fiducia incondizionata che ci è stata data dagli elettori deve spronarci ancora di più sugli obiettivi futuri, ricominciare insieme da subito, da domani.”