Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la prima fortunata edizione conclusasi lo scorso giugno a fine mese si apre nuovamente il sipario sul Laboratorio del Talento.
Una sede tutta nuova per il Laboratorio diretto da Daniele e Ivan Contu che quest’anno “trasferiscono” le lezioni da Selargius a Cagliari, presso il Teatro Don Bosco in viale Fra Ignazio.
Non solo novità ma anche conferme: l’appuntamento settimanale per le lezioni rimane invariato il venerdì pomeriggio (alle 16.00 e alle 18.00).
Daniele, burattinaio e ventriloquo ormai noto al pubblico per la partecipazione a programmi tv quali Italia’s got Talent e Il paese dei farlocchi, e Ivan, il Mago Brullas dell’omonima compagnia, stimoleranno i “talenti in erba” fondendo, nel corso delle lezioni- dal 7 novembre fino al 26 giugno- elementi di Teatro, Cabaret, Animazione, Ventriloquia, Magia, Canto, Potere Terapeutico della Risata e Commedia dell’Arte.
Attraverso il gioco teatrale i bambini verranno guidati da Daniele e Ivan alla scoperta della “verità nella finzione” con l’acquisizione degli “strumenti base” dello spettacolo e del teatro unitamente allo svolgimento di un lavoro più celato sulla personalità finalizzante la scoperta e la consapevolezza del proprio talento e la rimozione dei freni inibitori con conseguente incentivo alla socializzazione.
Ogni piccolo partecipante ha diritto ad una prova gratuita, prenotabile contattando la segreteria organizzativa telefonicamente al numero 3246071096 oppure all’indirizzo [email protected].
Il Laboratorio del Talento verrà presentato al pubblico domani 28 ottobre alle 19.00 al Teatro Don Bosco.