Regionali, Di Maio a Cagliari chiuderà la campagna elettorale del M5S

Appuntamento venerdì 22 dalle 19.30 presso il THotel di via dei Giudicati. Con lui ci sarà anche il candidato alla presidenza della Regione Francesco Desogus e diversi parlamentari isolani del Movimento

Sarà il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio a chiudere venerdì 22 febbraio a Cagliari la campagna elettorale per le elezioni regionali di domenica 24. Di Maio incontrerà i cittadini a partire dalle 19.30 presso il THotel di via dei Giudicati. Con lui ci sarà anche il candidato alla presidenza della Regione Francesco Desogus e diversi parlamentari isolani del Movimento.

“Chiuderemo la campagna con Luigi Di Maio, che mai ci ha fatto mancare il suo sostegno in queste settimane di campagna elettorale” spiega Desogus. “Insieme a lui, hanno avuto un ruolo importante anche diversi ministri che hanno avuto modo di conoscere da vicino la nostra realtà, affrontando temi importanti come quelli della sanità, della cultura, dei trasporti e dello sviluppo”.

“Con Di Maio esporremo i punti salienti del programma che stiamo proponendo ai sardi. Un programma improntato al vero cambiamento e che restituirà alla Sardegna un futuro di speranza” conclude Desogus.


In questo articolo: