BIRBA E BOSS IN CERCA DI CASA.
Radio zampetta sarda vi propone l’ adozione di un fratello e di una sorella molto uniti di due anni, purtroppo il loro papà umano si è ammalato di un male incurabile.
Segue la storia di Boss e Birba:
Noi eravamo due cuccioli felici, infatti due anni fa il nostro papà è venuto a prenderci in un mega canile e ci ha dato tanta gioia, avevamo amore, una casa, finalmente fuori dal box e dalle centinaia di abbai e ululati disperati, eravamo Liberi e in famiglia.
Ma oggi rischiamo di tornare in quell’inferno chiamato canile, perché il nostro Papi si è ammalato gravemente e non riesce più nemmeno a portarci a spasso. I volontari non hanno nessun posto, la situazione è sempre più delicata perchè noi dobbiamo lasciare questa casa e il nostro papà. Siamo un maschio e una femmina stupendi, due anni, abituati alla vita in casa, la femmina è sterilizzata, sani e dolcissimi, ben educati, taglia medio contenuta.
Aiutateci almeno voi a trovare loro una casa anche separatamente o almeno uno stallo provvisorio per permetterci di aiutarli e non farli rientrare nel canile dal quale sono usciti. Si trovano a Cagliari ma sono adottabili anche al nord Italia!!
Per info SMS al 3385487889 o www.associazioneamicomio.it