Appello a Radio Zampetta Sarda: “Sta male e vive in strada, per Natale adottate Buddha”

Venerdì  scorso è  stato male , nessuno ha offerto stallo, l’ ho ospitato  a casa in gabbia  degenza. Ha una bruttissima  rinotracheite  è  stato malissimo, ma ora iniziamo a vedere  qualche  miglioramento. Purtroppo  se non si trova adozione  quando starà  bene dovrà  tornare  in strada (quella era la sua casa) senza una cuccia senza un riparo  e un gatto cosi delicato non sopravvivrebbe a lungo

L’ appello di Valeria da Quartu per un gatto felv che vive in strada;” il miracolo di Natale per Buddha, un’ adozione del cuore.”  Buddha ha circa 6 anni , castrato, purtroppo  felv positivo, la sua casa è  la strada, la vita  già è  difficile  per un gatto sano figuriamoci per lui così fragile per la felv, avrebbe i giorni contatti.

Venerdì  scorso è  stato male , nessuno ha offerto stallo, l’ ho ospitato  a casa in gabbia  degenza. Ha una bruttissima  rinotracheite  è  stato malissimo, ma ora iniziamo a vedere  qualche  miglioramento.

Purtroppo  se non si trova adozione  quando starà  bene dovrà  tornare  in strada (quella era la sua casa) senza una cuccia senza un riparo  e un gatto cosi delicato non sopravvivrebbe a lungo.

Non possiamo  neanche  pagare  uno stallo  a pagamento, perché se si paga lo stallo gli altri gatti di strada che sono tanti non possono mangiare e morirebbero di fame.

Aiutateci, aprite i vostri cuori per un gatto sfortunato.

Info +39 393 958 4627

Quartu Sant’Elena.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085

Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti

Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.

 

 


In questo articolo: