CAGLIARI, ABBANDONATA A 2 MESI SOTTO IL SOLE, CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA.
Come tutte le estati la percentuale di abbandoni ha un incremento esponenziale, a noi di Radio Zampetta Sarda è giunto l’ appello del cuore per una micina piccolissima e indifesa di soli 2 mesi:
” È stata abbandonata da qualche settimana poteva avere al massimo 40 giorni.
Attualmente ha 2 mesi, pelo semi lungo e vive in prossimità di un parco di Cagliari, dove i pericoli per una micina così piccola sono tanti. È molto giocherellona e affettuosa, in cerca di un punto di riferimento, è stata sottoposta a visita veterinaria, durante la visita succhiava il camice del veterinario, come se stesse cercando il contatto con la mamma alla quale è stata separata troppo presto.La gattina gode di ottima salute, ha bisogno urgente di una vera famiglia, di vivere in un ambiente sano e protetto con tanto amore.
Per qualsiasi info contattate il
+39 339 268 6352″
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline