Quartucciu, la bella notizia: “Federico Artizzu è uscito dall’ospedale dopo l’incendio”

Non si è ancora ripreso completamente il giovane di Quartucciu che in seguito all’incendio scoppiato nella sua abitazione il 7 gennaio era stato trasportato in gravissime condizioni al policlinico di Monserrato. L’intervista della mamma Elisabetta Serra a Radio Casteddu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Elisabetta Serra, mamma di Federico Artizzu ai microfoni di Radio Casteddu: “Federico ha lasciato l’ospedale, sta molto meglio, il peggio è passato”.
Non si è ancora ripreso completamente il giovane di Quartucciu che in seguito all’incendio scoppiato nella sua abitazione il 7 gennaio era stato trasportato in gravissime condizioni al policlinico di Monserrato.
Inizialmente si era temuto anche il peggio ma per fortuna le sue condizioni sono progressivamente migliorate. Ai microfoni di Radio Casteddu parla la mamma Elisabetta: “Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato sia economicamente che materialmente con oggetti e arredi che abbiamo perso durante l’incendio”.
I giorni successivi al disastro era stata lanciata anche una raccolta fondi per aiutare la famiglia che tutt’ora abita ancora a casa del fratello di lei, in attesa di poter risistemare la propria abitazione gravemente danneggiata durante il rogo.
Risentite qui l’intervista a Elisabetta Serra di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: