Allarme a Margine Rosso per una baby gang che ai aggirerebbe, da tempo, nelle strade e nelle campagne del rione. A lanciare l’allarme è il presidente del comitato dei residenti, Emanuele Contu: “Come stanno crescendo i nostri figli? Dopo la pulizia del fortino si sono scatenati alcuni eventi spiacevoli. Tutto è partito dalla macchia rossa fatta con lo spray all’interno del bunker, da li un gruppo di ragazzi probabilmente della zona sono entrati in un terreno privato mettendo tutto a soqquadro, imbrattando un mezzo con lo spy azzurro e spaccando oggetti. Alcune scritte sempre con uno spray azzurro son stati trovati sui muri di recinzione del Paff, sempre a Margine Rosso”, denuncia Contu, che ha postato su Facebook le immagini della devastazione.
“Sempre in zona son stati trovati due specchi parabolici rotti. Se qualcuno avesse visto qualcosa puó segnalarlo al comitato. Al momento i privati che hanno ricevuto danni non sporgeranno denuncia ma e’ plausibile che richiedano i danni. Qualcuno ha visto due ragazzini probabilmente minorenni uno di corporatura esile ed uno robusta con zaino nero sulla spalla aggirarsi nei pressi della finta chiesa.
Probabilmente i genitori di questi ragazzi sono all’oscuro dei danni che fanno”. E spunta un testimone: “È un gruppo che varia da due, di cui uno robusto e uno smilzo piccolo di età, a 4 e a volte 5 individui. Fanno danni nonostante la giovane età e sono della zona di Margine Rosso. Mi dispiace per i genitori che, spero, sono allo oscuro delle malefatte. Ma spero sappiano chi i pargoli hanno fatto quasi duemila euro di danni”.












