SIMONA PERRONE DA QUARTU ZONA SANTO STEFANO CHIEDE AIUTO A RADIO ZAMPETTA SARDA: ” SONO DISPERATA AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA GATTINA, SE QUALCUNO LA HA PRESA VI PREGO DI RESTITUIRMELA. SONO IN ATTESA, UNA GRAVIDANZA A RISCHIO, STO CAMMINANDO TANTO, MI SONO APPENA TRASFERITA IN SARDEGNA NON CONOSCO NESSUNO, VI PREGO COLLABORATE PER RITROVARLA NE VA A RISCHIO LA VITA DEL MIO BAMBINO.”
SMARRIMENTO QUARTU SANT’ELENA
VIA LEONCAVALLO
AGGIORNAMENTO
LA GATTINA NON È STATA ANCORA RECUPERATA NONOSTANTE LE CONTINUE RICERCHE.
È STATA VISTA IL 25 MAGGIO ALLE 7.30 IN VIA STRADELLA.
Simona lancia un appello per poter riabbracciare la sua gattina, una persiana di colore grigio chiaro/ bianca che ha tosato tranne le zampette.
Simona si è trasferita dalla Puglia un mese fa, ha una gravidanza a rischio, le disperate ricerche la stanno sottoponendo a uno stress psicofisico che va a danneggiare la salute del suo bambino.
Chiede la collaborazione degli abitanti della zona di Santo Stefano che abbraccia in particolare le vie :
Leoncavallo, Stradella, Palestrina, Rossini, Petrarca, Verdi, Stradivari, Ponchielli, Malipiero, Mascagni, Parini, Boito, Della Musica, Is Arenas.
Smarrita gattina di nome Shumai, 23 maggio alle 20:30 a Quartu Sant’Elena, in via Ruggero Leoncavallo. È sterilizzata e sicuramente spaventata perché è abituata a stare in casa. Se qualcuno la dovesse trovare, è pregato di contattarmi.
Se la vedete trattenetela e chiamatemi subito.
Offro ricompensa.
Simona 3911235676
Vi prego condividete.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/ Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda