Quartu, mamma e cucciolo cercano una casa: “Sono uno splendore, non separateli”

Dolcissimi mamma e figlio trovati a Flumini di Quartu cercano casa. Il piccolo ha 6 settimane ancora da svezzare completamente e ha piccola deformazione sulle zampette posteriori che non gli impediscono però di correre e giocare, manca una falange. La mamma è comunque cucciola anche lei e sanissima

Adozione del cuore di coppia per mamma e cucciolo, son uno splendore non separateli.  Aiutate con le condizioni affinché trovino una famiglia che li accolga entrambi.
Dolcissimi mamma e figlio trovati a Flumini di Quartu cercano casa. Il piccolo ha 6 settimane ancora da svezzare completamente e ha piccola deformazione sulle zampette posteriori che non gli impediscono però di correre e giocare, manca una falange. La mamma è comunque cucciola anche lei e sanissima.
Dolcissimi vi prego non separiamoli
 Per Info 3917911066
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”.
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino #canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: