Quartu, il cittadino protesta per le buche: “Altro che nudisti”. Delunas risponde: lei le paga le tasse?

“Scontro social tra un cittadino di Quartu e il sindaco Delunas. Su Fb Nico Traveller attacca il primo cittadino: “Oggi ho rischiato seriamente di spaccare 2 ruote grazie ai buchi da bombardamento presenti in via Marconi, altro che spiaggia per nudisti a Quartu”. Il sindaco replica: lei paga le tasse?

Scontro social tra un cittadino di Quartu e il sindaco Delunas. Su Fb Nico Traveller attacca il primo cittadino: “Oggi ho rischiato seriamente di spaccare 2 ruote grazie ai buchi da bombardamento presenti in via Marconi quella che porta al Conad super Store!! Poco dopo un po’ di Camel Trophy in via Danimarca!! Dico solo che è pazzesca questa situazione!! Nemmeno nella martoriata Siria ci sono strade cosi??? anzi che spendere soldi per vedere il lato B delle donne nella spiaggia dei nudisti, è meglio che ponga rimedio caro Sindaco!! Perché le richieste di risarcimento porteranno via anche la sabbia della sua dolce spiaggia porno!!”.

Durissima la replica del sindaco Stefano Delunas sullo stesso post su Fb: “Mai letto tante falsità concentrate in cosi poche righe. Mi verrebbe voglia di citarle Cetto la Qualunque. A proposito: Lei è in regola con le tasse le imposte ed i tributi comunali? Mi auguro di si. Perche’ se non aggiusto le strade non è per farle un dispetto e per ricevere i suoi insulti, bensi perche ci sono da incassare più di 17 Milioni di evasione e di elusiona fiscale. Forse incassandone una parte è possibile ripararle o rifarle completamente. Pertanto si rilassi che Domenica è Domenica della Palme e la prossima è Pasqua. P.S. la prossima volta che ha intenzione di scrivere, si faccia aiutare da un avvocato. Così eviterà per la seconda volta di diffamarmi e caluniarmi. Buon weekend Sig. Nico”. A sua volta la contro replica di Nico Traveller: “Sindaco io non la insulto! Ma chiedo solo priorità x un problema grave che interessa tutta la città! E purtroppo non solo Quartu! Io le tasse le pago e come!! Quindi la rabbia è anche per quello!! Buona Pasqua anche a Lei”. 


In questo articolo: