Laura Pausini, ecco la svolta per il concerto in Sardegna: “Vieni a cantare a Fenosu”

Laura Pausini potrebbe davvero cantare quest’estate in Sardegna: la svolta è la proposta dell’Enac allo staff della cantante. “Vieni a suonare all’aeroporto di Fenosu a Oristano, dove nel 2010 cantò Ligabue”. Fan in fibrillazione, l’accordo ora è davvero possibile

Laura Pausini potrebbe davvero cantare quest’estate in Sardegna: la svolta è la proposta dell’Enac allo staff della cantante. “Vieni a suonare all’aeroporto di Fenosu a Oristano, dove nel 2010 cantò Ligabue”. Fan in fibrillazione, l’accordo è davvero possibile dopo che Laura nei giorni scorsi aveva espresso in diretta Rai la volontà di cantare nell’isola nell’estate del 2018. Fine agosto o primi di settembre, c’è già una settimana possibile al ritorno della cantante da New York.

Decisivo è stato l’assist di Marco Di Giugno (riportato oggi dall’Unione Sarda) che ha fatto la proposta del concerto a Fenosu: l’aeroporto di Fenosu è ormai chiuso da anni, rappresenta una delle aree più grandi in Sardegna e  potrebbe essere l’ideale anche in futuro per eventi di questo tipo.


In questo articolo: