Pula: incuria, erbacce e immondizia fanno da decoro urbano

Minoranza all’attacco contro l’amministrazione Cabasino. Non solo: “Troppi aghi di pino nei parcheggi, nessuna pulizia e nessuna sicurezza nonostante il pericolo incendi del periodo”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A evidenziare ciò che proprio non va in paese è il gruppo politico “SiAmo Pula”, Ilaria Collu, Emanuele Farneti, Marco Sarais , Claudia Casula, Angela Mascia, che comunicano: “L’Amministrazione Cabasino parla tanto di decoro urbano, ma i fatti purtroppo dimostrano sempre più un’inspiegabile indifferenza alla cura del territorio. Che l’immondizia e l’erba alta siano una specialità di questa Giunta lo abbiamo capito da tempo, ma diventa assolutamente inaccettabile il degrado in cui riversano alcune aree di parcheggio del nostro territorio.

Sono totalmente abbandonate nonostante siano a pagamento dal mese di maggio: gli stalli sono completamente immersi tra folte erbacce e una moltitudine di aghi di pino. La priorità – sottolineano i consiglieri – non dev’essere quella di fare cassa, ma di rendere il paese una “cartolina”. 
Non c’è nessuna giustificazione ammissibile.
Una disattenzione continua che non rende onore alla nostra Pula”. Le immagini concesse parlano chiaro, “valgono più di mille parole”; una richiesta, insomma, affinché si intervenga repentinamente per porre fine ai disagi.


In questo articolo: