Pula in lutto, morto di Covid l’imprenditore Carlo Monni

Il ricordo della sindaca Medau: “Ha costruito con grande capacità professionale ed intuito, un’attività che negli anni si è consolidata ed è diventata competitiva, rafforzando sempre più la forza occupazionale e dando innumerevoli sbocchi professionali e personali a centinaia di lavoratori”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pula in lutto. Morto di Covid l’imprenditore Carlo Monni, 81 anni, titolare della Cosatec. Qualche giorno fa il ricovero al Santissima Trinità e le cure in terapia intensiva. Poi la situazione precipita all’improvviso.

“Carlo Monni è stato un grande imprenditore del settore industriale che ha contribuito alla realizzazione di impianti innovativi e ad alto contenuto tecnologico, utilizzati dalle più importanti società del settore nei siti più importanti della Sardegna e di cui andava molto orgoglioso”, ha dichiarato su Facebook la sindaca di Pula Carla Medau, “ha costruito con grande capacità professionale ed intuito, un’attività che negli anni si è consolidata ed è diventata competitiva, rafforzando sempre più la forza occupazionale e dando innumerevoli sbocchi professionali e personali a centinaia di lavoratori, moltissimi dei quali anche pulesi.

Ai familiari tutti giungano i sentimenti della nostra più profonda commozione e vicinanza, anche a nome di tutta la comunità Pulese che lo ha conosciuto ed amato”.

“Era un uomo di un caratura superiore e in 50 anni ha distribuito centinaia di stipendi”, ricorda Domenico Giuseppini, un caro amico e collaboratore di Monni: “l’azienda non si ferma, andrà avanti”.

Monni è stato anche un esponente del Psd’Az di Pula.


In questo articolo: