Pula, dance spenta: “Sempre la burocrazia in mezzo ai coglioni”-VIDEO

Il VIDEO esclusivo di Cagliari Online, girato dentro la discoteca I Millenari mentre i carabinieri chiudono la discoteca. L’organizzatore Pallanza accanto al dj Marascia: “Abbiamo sempre la burocrazia in mezzo ai coglioni, godiamoci l’istante perchè potrebbe essere l’ultimo”. La storia simbolo di come sia difficile organizzare serate nel Cagliaritano

Rabbia ai Millenari dopo la chiusura della discoteca. Ecco il VIDEO di Ignazia Melis dell’ultimo brano, lanciato dalla dj Marascia. Mentre in pista sale la tensione, con i carabinieri pronti a sospendere la serata. “Abbiamo sempre la burocrazia in mezzo ai coglioni”, questa la frase choc pronunciata in diretta dal palco da Roberto Rosario Pallanza, notissimo organizzatore di serate nelle discoteche e nei locali trendy: “Godiamoci l’istante perchè potrebbe essere l’ultimo, come godiamoci l’ultimo giorno perchè potrebbe essere l’ultimo”, attacca Pallanza arringando la folla sulla pista da ballo della discoteca I Millenari.

La serata è stata sospesa dai carabinieri poco dopo questo video, i militari hanno infatti accertato la mancanza delle regolari autorizzazioni. Una storia abbastanza simbolica di come sia difficile operare per i titolari delle discoteche, spesso le lungaggini burocratiche creano enormi ostacoli alle attività e a risentirne sono i giovani. 


In questo articolo: