Portoscuso, 25enne in arresto per spaccio di stupefacenti

Arrestato un giovane di 25 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

Gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Carbonia, durante il controllo del territorio operato nelle ore pomeridiane nel centro abitato di Portoscuso, hanno arrestato un giovane di 25 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

I poliziotti hanno proceduto al controllo di un’auto. Il conducente, sottoposto ad un primo controllo, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di marijuana. Successivamente, la perquisizione, effettuata in collaborazione con gli Agenti del Commissariato di Iglesias, è stata estesa presso l’ abitazione, dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente di tipo cocaina, confezionata in varie buste di cellophane e per un quantitativo totale di circa 5 grammi, un bilancino di precisione e la somma di circa 70 euro in contanti,  quale presunto provento dell’attività di spaccio.

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, il ragazzo è stato tratto in  arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per la mattinata odierna.


In questo articolo: