Frana lungo la ss 195, operai Anas al lavoro: circolazione interrotta nel doppio senso di marcia tra Domus de Maria e Teulada.
La terra si è sbriciolata in alcuni punti ai lati della statale invadendo la carreggiata. Prontamente segnalata dagli automobilisti alle istituzioni di competenza, sul posto sono immediatamente intervenute le squadre di Anas. Sono presenti anche Carabinieri, Barracelli di Teulada, Anas e mezzi di supporto.
A causa di una frana di piccole dimensioni è temporaneamente bloccato il traffico sulla strada statale 195 “Sulcitana” all’altezza del km 55,450, nel territorio comunale di Teulada (Sulcis iglesiente), in direzione dell’innesto con la statale 126 presso San Giovanni Suergiu.
Il materiale franato, costituito da pietrisco, ha interessato la carreggiata ed è stato rilevato dal personale Anas nel corso di un’attività di sorveglianza di tratta.
Sul posto sono presenti le squadre Anas che hanno immediatamente attivato le operazioni di messa in sicurezza e ripristino della circolazione. La viabilità è interdetta al traffico fino al completamento degli interventi.











