“Parcheggiati da ore sulla barella al pronto soccorso del Ss Trinità: nessuno ci visita”

“Ho avuto un incidente questa mattina, sono stato trasporto con l’ambulanza in codice giallo e sono ancora qui nel corridoio del pronto soccorso su una barella che attendo. Con me altre dieci persone, nessuno ci visita e nessuno ci dà informazioni” la denuncia di un paziente dal Ss Trinità


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Caos al pronto soccorso dell’ospedale di Is Mirrionis. In attesa da ore su una barella per essere visitato. La denuncia dalla corsia di Francesco S. “Ho avuto un incidente questa mattina, sono arrivato con l’ambulanza alle 13 in codice giallo, e ancora non sono stato visitato. Ci sono almeno nove barelle, con persone che attendono anche dalle 11.Siamo parcheggiati nel corridoio, non vengono fatti neanche triage e visite.”

Dal pronto soccorso il ferito racconta la sua disavventura:”Sono buttato sul lettino con sotto la spinale, continuano ad arrivare ambulanze e i pazienti vengono parcheggiati nel corridoi perché non autorizzano entrare nelle sale, che sono vuote. Abbiamo cercato di parlare con i medici ma nessuno ci dà spiegazioni.”