Nuraminis, picchia con un bastone il padre 81enne: arrestato dai carabinieri

Arrestato un uomo di 46 anni, nato a Cagliari.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un arresto a Nuraminis per maltrattamenti in famiglia.
I carabinieri di Serramanna, coadiuvati dal personale del Radiomobile, hanno arrestato un uomo di 46 anni, nato a Cagliari, che in passato aveva ricevuto assistenza medica per difficoltà legate al controllo comportamentale. L’intervento dei militari è stato richiesto tramite il numero di emergenza 112 dalla sorella dell’arrestato, un’insegnante residente nelle vicinanze. L’uomo, in preda ad escandescenze e coinvolto in litigi per futili motivi, armato di un bastone, stava minacciando e colpendo il padre 81enne con il quale conviveva.
I militari sono intervenuti mentre la situazione era ancora critica e sono riusciti a disarmare l’uomo, togliendogli un’asse di legno lunga un metro, e a riportarlo alla calma prima che la vicenda finisse in tragedia. L’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Uta in attesa dell’udienza di convalida.
Il padre è stato successivamente visitato dalla Guardia Medica, che ha rassicurato i militari sul fatto che se la caverà con alcuni giorni di prognosi.


In questo articolo: