Nadia Toffa non c’è più, il suo coraggio resterà per sempre con noi: “Viva la vita, non mollate mai, siate forti! (VIDEO)

“Per voi è una domenica come tante altre, per me è un giorno molto particolare: è passato un anno dal mio malore, ma grazie all’affetto dei miei amici e della mia famiglia e a voi sono qui a sorridere e dico…viva la vita! Non mollate mai!! Mi emozionate tantissimo! Non mollate mai, mai col sorriso!!! Siate forti! E grazie, grazie, vi voglio un bene dell’anima!”. Guardate il VIDEO di uno dei suoi ultimi commoventi intervcenti in tv, quello che resterà alla storia

“Per voi è una domenica come tante altre, per me è un giorno molto particolare: è passato un anno dal mio malore, ma grazie all’affetto dei miei amici e della mia famiglia e a voi sono qui a sorridere e dico…viva la vita! Non mollate mai!! Mi emozionate tantissimo! Non mollate mai, mai col sorriso!!! Siate forti! E grazie, grazie, vi voglio un bene dell’anima!”. E’ il video di Nadia Toffa che passerà alla storia, una lezione bellissima di coraggio, di come si possa sfidare una grande malattia con una forza impressionante, una lezione di vita al di là degli stupidi post contro di lei spuntati tante volte sui social network. Nadia Toffa è morta oggi, 12 agosto, un giorno di dolore in Italia nel campo del giornalismo e dello spettacolo.

Nadia resterà nel cuore di questa Nazione, e non solo perchè se ne è andata via così giovane, così bella, così sorridente, con così tanta dignità. Ma perchè questa vicenda ha insegnato tanto anche sul rapporto controverso tra i media e le emozioni. Non ti dimenticheremo mai, dolce guerriera. Guardate il VIDEO di questo suo straordinario intervento in tv, uno degli ultimi, in meraviglioso inno alla vita.

jacopo.norfo@castedduonline.it


In questo articolo: