Muravera, i consiglieri regionali al San Marcellino: ma i vertici dell’ospedale non si presentano

I dirigenti della struttura ospedaliera non hanno incontrato la commissione regionale Sanità. Schirru, Psd’Az: “Pessima figura”

“A Muravera abbiamo scoperto oggi che c’è un sistema sanitario autonomo, dove i direttori manco si presentano quando arriva la commissione Sanità del Consiglio regionale”. Lo ha dichiarato il commissario Stefano Schirru, sardista, al termine dell’ “inutile sopralluogo” della commissione regionale Sanità nell’ospedale del Sarrabus.

“Eravamo di ritorno dal presidio di Lanusei, dove con la commissione abbiamo incontrato la dirigenza e visitato la struttura per conoscere a fondo le criticità e capire come intervenire dal parlamento dei sardi. Altrettanto avremmo voluto fare a Muravera, se avessimo trovato un dirigente qualunque al nostro arrivo in ospedale. Invece nulla: a Muravera ci sono i pazienti, ci sono i medici ma evidentemente i vertici dell’ospedale non sono interessati a conoscerci. Non ce ne faremo una ragione, però: la qualità della nostra sanità è più importante di una pessima figura”.


In questo articolo: