Una 65enne sbanca Cinco nel Cagliaritano: spende appena due euro e ne vince ventimila 

Colpo grosso di una quasi pensionata che ha acquistato i biglietti del gioco con jackpot fisso: è riuscita ad abbinare tutte le prime 5 carte estratte, compreso il nove di cuori, portandosi a casa una bella sommetta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La fortuna vola in Sardegna con Cinco, il gioco che offre l’opportunità di vincere un jackpot fisso di 20.000 euro tutti i giorni, tutto il giorno, indipendentemente dai giocatori collegati in sala e dalle cartelle comprate. Questa volta a festeggiare è una 65enne che, in provincia di Cagliari, è stata capace di conquistare l’ambito jackpot di 20.000 euro, come riferisce Agipronews. La fortunata giocatrice sarda ha acquistato biglietti per soli 2 euro e ha abbinato tutte le prime 5 carte estratte, 9 di cuori compreso. Su tombola.it, oltre a Cinco, presenti tanti altri giochi di bingo e intrattenimento vario 24 ore su 24: chat bingo gratuite, una sezione di gioco responsabile gratuita e concreta, oltre alla community di bingo più grande d’Italia e un montepremi di oltre 200mila euro tra premi garantiti e bonus bingo.
Con il primo deposito a disposizione anche un bonus del 200%, per provare a vincere gratis con i giochi di bingo creati in esclusiva per gli iscritti.


In questo articolo: