Monserrato, pusher braccato tenta di investire i “Falchi”: arrestato giovane cagliaritano

Attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato dai “Falchi” uno spacciatore cagliaritano


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Arrestato dai Falchi uno spacciatore cagliaritano.

Nella serata di ieri i “Falchi” della Squadra Mobile, nell’ambito di una attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Michael Andrea Cordeddu, cagliaritano di 22 anni.

Gli Investigatori già da diversi giorni avevano accertato che, nel comune di Monserrato, nella zona di via Messico, un giovane spacciava quotidianamente sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli Agenti della Squadra Mobile hanno proceduto ad un controllo in strada di Cordeddu il quale, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga a bordo di uno scooter tentando di investire gli agenti. Nel corso dell’inseguimento il giovane, dopo aver tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 11 grammi di marijuana, ha abbandonato il ciclomotore correndo poi a piedi nelle campagne circostanti dove è stato raggiunto dai poliziotti ed immobilizzato.

Dalla perquisizione presso il suo domicilio di Monserrato sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 18 grammi circa di marijuana e la somma di 365 € in banconote di vario taglio.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.


In questo articolo: