Monserrato, il pitbull Thor non si trova: “L’hanno rapito? Offro mille euro a chi me lo riporta”

È disperato Slim Khardeni, pizzaiolo tunisino. Da quasi due settimane il suo cane, un pitbull di sette mesi, è scomparso nel nulla: “Sto malissimo, chi l’ha preso si metta una mano sulla coscienza. Può essere ovunque, confido nel buon cuore dei sardi”. CONDIVIDIAMO TUTTI questo appello!

Ha provato tappezzando di volantini tutta Monserrato, lanciando un primo sos su Casteddu Online e andando a cercarlo a piedi in ogni strada. Ma nulla: Thor, pitbull di sette mesi, non si trova. L’ultimo avvistamento risale al trenta marzo scorso, nella zona del Policlinico Universitario. E Slim Khardeni, il padrone, un tunisino che vive da anni nell’Isola e che fa il pizzaiolo a Pirri, non riesce a darsi pace: “Ho provato con duecento euro, ora rilancio. Offro mille euro a chiunque mi riporti il cane, per me è come un figlio. Ho paura che me l’abbiano rubato e portato chissà dove. Eppure è riconoscibilissimo, è tutto bianco e ha cinque macchie marroni su tutto il corpo”, spiega Slim. “Sto malissimo, da quando non c’è più Thor la mia vita è vuota”.
“Penso davvero che qualcuno l’abbia preso, sicuramente con l’inganno. Lui è un cucciolone, non farebbe del male a nessuno ed è ancora piccolissimo, si fida delle persone. Ecco, anche io voglio continuare a fidarmi del grande cuore dei sardi. Riportatemi Thor, non farò nessuna denuncia e ho già pronti i mille euro”. Il numero di cellulare di Slim Khardeni è +39.3203678609 .