Monserrato, c’è un nuovo bando per dare soldi alle partite Iva: “Procedure più veloci”

A Monserrato dei 100 mila euro di fondi comunali stanziati inizialmente sono stati distribuiti 70 mila circa. I rimanenti 30 mila sono nuovamente messi a bando per coloro che non hanno partecipato al precedente e che naturalmente hanno i requisiti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nuovo bando per i possessori di partita IVA danneggiati dal covid-19 che non hanno beneficiato dell’indennizzo della prima tranche. A Monserrato dei 100 mila euro di fondi comunali stanziati inizialmente sono stati distribuiti 70 mila circa. I rimanenti 30 mila sono nuovamente messi a bando per coloro che non hanno partecipato al precedente e che naturalmente hanno i requisiti.
“La procedura sarà più veloce della precedente – spiega il Comune – grazie all’informatizzazione della stessa a seguito dell’intervento del responsabile del settore informatico Ing. Lai. Tale attività si inserisce infatti in una più ampia informatizzazione delle attività del comune che si interfacciano con l’utenza”. Le istanze potranno essere inviate dalle ore 00.01 del 18/06/2020 ed entro e non oltre le ore 23.59 del 30/06/2020 esclusivamente con la procedura online.
RispondiRispondi a tuttiInoltraModifica come nuovo


In questo articolo: