Meredith Grey e la dichiarazione d’amore per la Sardegna: “Vorrei vivere lì”

La dichiarazione d’amore per la Sardegna che suona come spot nell’ultima puntata della famosissima serie Grey’s Anatomy andata in onda in America. GUARDATE IL VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Vorrebbe vivere in Sardegna, dove c’è un bellissimo mare, la gente vive a lungo, si nutre del cibo che coltiva, le galline vanno in giro per la spiaggia. Sono le parole della dottoressa Meredith Grey mentre si confida con un paziente, amico e collega, nell’ultima puntata della famosissima serie Grey’s Anatomy ormai arrivata alla 14esima stagione. Un bellissimo spot per la Sardegna di fronte al mondo intero.

Racconta di quando tanti anni prima era stata con un’amica in un piccolo paesino dell’Isola, e aveva pagato una donna per dormire nella sua casa e bere tutto il suo vino. La proprietaria aveva 97 anni, la sorella 101 e un vicino 90, passeggiavano nelle stradine lastricate, in spiaggia c’erano anche le galline. Ridevano sempre e litigavano, nessuno aveva fretta. Tutti erano felici. “Qui nessuno si ammala di cancro o di Alzheimeir e vivono fino a cent’anni. Vorrei vivere lì con i miei figli e non dover più vedere la gente morire davanti a me, non avrei più nessuno da curare”.

Una dichiarazione d’amore per l’isola che suona come spot quella andata in onda nell’ultima puntata della serie andata recentemente in onda in America, che in Italia arriverà nei prossimi mesi. Lo spezzone del video è stato pubblicato su facebook da Francesca Falchi.