Massimiliano a Radio Casteddu: “In viale Marconi molti disagi ma non è cambiato nulla”

Massimiliano Di Todaro, 52 anni di Cagliari, insegnante precario,  percorre viale Marconi pressoché quotidianamente e interviene a Radio CASTEDDU sul senso unico: “Non è assolutamente cambiato nulla rispetto a prima, ci sono sempre due corsie e quindi vorrei chiedere a chi ha creato questa situazione a cosa è servito se poi si sono lasciate due corsie?”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Massimiliano Di Todaro, 52 anni di Cagliari, insegnante precario,  percorre viale Marconi pressoché quotidianamente e interviene a Radio CASTEDDU sul senso unico: “Non è assolutamente cambiato nulla rispetto a prima, ci sono sempre due corsie e quindi vorrei chiedere a chi ha creato questa situazione a cosa è servito se poi si sono lasciate due corsie? Abbiamo speso soldi, tempo, energia e cosa abbiamo guadagnato? Sabato sera, per esempio, alle 18:30 c’era il traffico simile a quando c’erano i due sensi di marcia; venerdì c’era il traffico che iniziava da Pontis Paris.
Secondo me sarebbe stata utile una strada alternativa, parallela, che comunque sarebbe difficilissimo, quasi impossibile”.
Risentite qui l’intervista a Massimiliano Di Todaro di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: