Marco Travaglio cambia location, un altro flop per l’Arena Sant’Elia

Lo spettacolo alla Fiera

Il nuovo show di attualità politica scritto e interpretato da Marco Travaglio  inizialmente fissato all’Arena Sant’Elia di Cagliari cambia sede per esigenze logistiche della produzione.
Lo spettacolo “E’ Stato la Mafia” con il giornalista, scrittore e gran fustigatore della classe politica italiana, infatti, andrà in scena sabato 31 agosto alle ore 21,30 nel padiglione D della Fiera di Viale Diaz a Cagliari (entrata lato Coni).
Marco Travaglio sarà accompagnato sul palcoscenico dalle musiche eseguite dal vivo da Valentino Corvino e affiancato dall’attrice Isabella Ferrari, impegnata nella lettura di brani di Gaber, Pasolini, Calamandrei, Pertini e Flaiano, testi in gran parte incentrati sulla buona politica, quella che si ergeva a guida morale dello Stato e della Costituzione e rifiutava qualsiasi trattativa o compromesso con la malavita e il malaffare.
Chiusa la tappa di Cagliari,  “E’ Stato la Mafia” è in programma il giorno dopo, domenica 1 settembre al Teatro Verdi in Via Politeama a Sassari.
Per gli appuntamenti proposti dalla SEM Organizzazione Soc Coop, sono disponibili i prevendita i biglietti presso i circuiti nazionali e regionali: www.liveticket.it – www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428;  e mail: [email protected]) e ancora agli sportelli delle agenzie del Banco di Sardegna, Unicredit.  Per i possessori dei biglietti acquistati prima di questa variazione non è richiesta nessuna sostituzione dei ticket .


In questo articolo: