Lula sotto choc per Raimondo Porcu, l’allevatore morto nel terribile schianto sulla provinciale

Il 34enne era a bordo della Fiat Panda che si è ribaltata sulla strada tra Bitti e Sologo. Sgomento su Facebook per la sua tragica scomparsa, tra poesie in sardo e brevi ma intensi messaggi di cordoglio: “Ciao, Rimù”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Raimondo Porcu, trentaquattro anni, allevatore di Lula. Ecco chi è la vittima del terribile incidente avvenuto ieri sera sulla strada tra Bitti e Sologo, la provinciale 73. L’uomo, insieme ad un’altra persona (rimasta ferita ma non in pericolo di vita) era a bordo di una Fiat Panda che, all’improvviso, si è ribaltata. Uno schianto pauroso, all’arrivo dei soccorsi per Porcu, purtroppo, non c’era più nulla da fare. La notizia della tragica scomparsa è subito arrivata in paese, e sono tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook. C’è chi scrive poesie-ricordi in sardo, “Custa vita este ingrata, in custa die malàsorata, a tie Rimunnu es cambiata, custa sorte est toccata. Ciao Rimù” e chi posta una foto dello sfortunato trentaquattrenne con un breve ma chiaro messaggio: “Ciao Raimondo, rip”.

Già fissati i funerali: martedì alle 16:30 nella chiesa di Santa Maria Assunta. Dalla parrocchia informano che “nel rispetto delle disposizioni ministeriali e della Cei, si ricorda il rispetto delle distanze, l’obbligo della mascherina, l’assenza di corteo funebre, il limite dei posti a disposizione in chiesa che per Lula è di 55 persone”.


In questo articolo: