Lotta al Covid, via alla pulizia dei climatizzatori nei mercati di Cagliari

L’intervento è partito nelle settimane scorse a San Benedetto, da oggi e fino a venerdì andrà avanti a Sant’Elia e Is Bingias e dal 15 al 20 giugno in via Quirra. Gli orari di intervento, che prevede l’utilizzo di particolari macchinari. “Sono stati programmati dalle 17 all’1 di notte per evitare l’interruzione dell’attività lavorativa”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lotta al Covid, via alla pulizia degli impianti di climatizzazione nei mercati. Dopo le indicazioni dell’Iss (istituto superiore di sanità) in relazione ai rischi di infezione del virus Covid gli assessori ai Lavori pubblici e alle Attività Produttive Gabriella Deidda e Alessandro Sorgia hanno disposto la pulizia e la sanificazione straordinaria degli impianti di climatizzazione dei mercati civici. “Siamo riusciti a non far chiudere nemmeno per un giorno”, ha dichiarato Sorgia.
L’intervento è partito nelle settimane scorse a San Benedetto, da oggi e fino a venerdì andrà avanti a Sant’Elia e Is Bingias e dal 15 al 20 giugno in via Quirra. Gli orari di intervento, che prevede l’utilizzo di particolari macchinari, sono stati programmati dalle 17 all’1 di notte per evitare l’interruzione dell’attività lavorativa.  Oltre gli impianti di ventilazione meccanica è prevista anche la sanificazione degli impianti a pompe di calore (split) presenti soprattutto negli uffici e nella sala del mercato di Santa Chiara.


In questo articolo:


--}}