Ligabue, il nuovo disco si intitolerà “Dedicato a noi”: a luglio live negli stadi a Roma e Milano

Oggi, il cantautore – ospite del programma The Flight su RTL- ha voluto svelare anche il titolo, che sarà “Dedicato a noi” e uscirà il prossimo settembre.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A confermare l’uscita di un nuovo lavoro di inediti è stato proprio lo stesso Ligabue il mese scorso, quando ha pubblicato il nuovo singolo “Riderai”.

Oggi, il cantautore – ospite del programma The Flight su RTL- ha voluto svelare anche il titolo, che sarà “Dedicato a noi” e uscirà il prossimo settembre.

Questo nuovo album arriva a distanza di 3 anni dal precedente, 7, pubblicato a dicembre 2020 all’interno del cofanetto “77+7” che racchiudeva tutti i singoli di una carriera lunga ormai più di 30 anni. 

A fare da apripista all’album non sarà solo il nuovo singolo ma anche due live speciali negli stadi più importanti d’Italia. Luciano infatti suonerà a Milano- allo stadio San Siro-il prossimo 5 luglio e Roma- allo Stadio Olimpico- il prossimo 14 luglio. 

Luciano sarà (purtroppo) anche impegnato in prima linea nell’evento benefico “Italia Loves Romagna” a favore delle popolazioni colpite dalla terribile alluvione che ha devastato tutta la Romagna due settimane fa e continua a fare danni incalcolabili a tutta la zona.

L’evento, che si terrà alla RCF Arena Campovolo sabato 24 giugno vedrà sul palco tanti nomi della musica della musica italiana. Oltre a Ligabue, infatti, saliranno sul palco Elisa, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Emma, Salmo, Blanco, Tananai, Zucchero, Tananai, Madame, Elodie, Negramaro e Max Pezzali.


In questo articolo: