La notizia ha del clamoroso, anzi è una di quelle che non ci credi neanche se le vedi. Una boutade giornalistica, potrebbero pensare in molti. Se non fosse che a lanciarla è il più autorevole esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio.
Secondo il giornalista Sky, l’ipotesi di vedere il portiere ex Inter a Cagliarisarebbe tutt’altro che fantascienza. Infatti, spinto dall’impellenza dei Mondiali di calcioche si disputeranno proprio nella sua patria, il Brasile, Julio avrebbe anche deciso di ridursi notevolmente il suo ingaggio pur di giocare con continuità e di avere visibilità: nella squadra dove attualmente milita, il Queens Park Rangers (squadra retrocessa nella serie B inglese, la Premiership), il portiere della nazionale brasiliana fa il secondo del titolare Green, e oramai anche il suo allenatore ha dichiarato che difficilmente Julio rimarrà al QPR sino a giugno.
Ma a tentennare, stando a quanto riferito da Di Marzio, sarebbe invece il presidente Cellino (da non credere, vero?): i tre portieri già presenti in rosa impediscono l’ingaggio di uno nuovo. Ergo, nessuno entra se nessuno parte.













