Grave incendio in un capannone adibito a officina a Isili. Le fiamme sono divampate questa mattina attorno alle 7. Le Squadre dei vigili del fuoco di Nuoro, Sorgono, Sanluri e Mandas sono ancora sul posto, dopo aver circoscritto ed estinto le fiamme, stanno completando le operazioni di messa in sicurezza dello stabile. Sono ingenti i danni subiti: distrutte dalle fiamme una decina di auto e un furgone, la struttura fortemente compromessa dal forte calore e dalle esplosioni avvenute durante l’incendio. Sul posto le operazioni sono seguite e coordinate dal vice comandante del Comando di Nuoroe da un Funzionario tecnico dello stesso Comando.
A causa del rogo l’Anas fa sapere che è è stata temporaneamente chiusa la strada statale 128 “Centrale Sarda”, in entrambe le direzioni tra il km 45,700 e il km 46,400l e il traffico è stato deviato sulla viabilità comunale.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco, per la gestione del traffico e per rispristinare il normale flusso veicolare nel più breve tempo possibile











