Il virus galoppa a Cabras, contagi a tripla cifra da otto giorni: “Ci sono 133 positivi”

Il tetto dei cento contagi superato il ventisei agosto, poi numeri sempre in aumento. L’amministrazione comunale: “Già attivi i controlli della polizia per le quarantene”

Centouno il ventisei agosto, 133 oggi. Il virus galoppa, ormai da otto giorni, a Cabras. E il saldo tra guariti e nuovi contagiati è, fortunatamente, in favore dei primi: nel bollettino più recente firmato dal Comune, infatti, si segnalano undici guariti e nove nuovi casi di positività. Oltre alle canoniche e ormai note regole da rispettare (distanziamento, igienizzazione delle mani e mascherine nei luoghi dove ci sono assembramenti) la stessa amministrazione comunale avvisa i cittadini positivi ma non ancora chiamati “per avere informazioni sulle modalità di raccolta e ritiro dei rifiuti domestici che si può chiamare Il numero +390783397271, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 14:00″.

 

E, già da qualche giorno, l’amministrazione comunale ha avvisato tutti che “sono in corso le verifiche delle quarantene da parte degli agenti della polizia Locale”.


In questo articolo: