Il pavimento precipita durante il ricevimento di nozze: crollo con 35 feriti

Enorme paura e lacrime durante un matrimonio a Pistoia. pavimento di un solaio di un locale è crollato provocando almeno 35 feriti, di cui sei in gravi condizioni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Enorme paura e lacrime durante un matrimonio a Pistoia. pavimento di un solaio di un locale è crollato provocando almeno 35 feriti, di cui sei in gravi condizioni.

Il luogo della festa era l’ex  convento di Giaccherino utilizzato per cerimonie e festeggiamenti, alle porte della città toscana.

Il crollo è avvenuto a fine festa, con ancora presenti circa 60 invitati, che all’ improvviso sono caduti al piano inferiore. Una cameriera ha raccontato i momenti concitati del crollo: “Abbiamo visto lanciare tavoli, bicchieri, perché tutti erano impauriti, quando hanno sentito il forte rumore, noi siamo scesi passando vicino alla stanza dove era crollato il pavimento ed erano cadute le altre persone e c’era tantissima polvere, non si vedeva niente. Eravamo io e una mia collega abbiamo sentito urla e persone disperate che piangevano”. 

Sul posto sono accorsi più di 100 operatori per soccorrere i feriti, aiutato anche dalla Polizia Municipale.

Come raccontato dagli infermieri dell’ospedale pistoiese, i feriti hanno passato una notte sicuramente agitata ma  curati e tranquillizzati da tutto il personale.

Le indagini e i rilievi sono già in corso per capire le motivazioni del crollo. 


In questo articolo: