Il grande giorno della pizza gourmet all’Azuni di Pula: la scuola in vetrina con i migliori piatti

Appuntamento l’11 gennaio.Saluteranno i visitatori la Dirigente Scolastica Jessica Cappai, la Sindaca del comune di Pula Carla Medau ed il direttore della prestigiosa Hotel Business School by Forte Village Francesco Picciau

L’Istituto di Istruzione Superiore  D.A. Azuni sede di Pula il giorno 11 gennaio 2022 si aprirà al territorio in modo esclusivo.

Ad entrare per primi saranno gli alunni delle classi terze degli Istituti Secondari di I grado accolti dagli allievi dell’Azuni.

Saluteranno i visitatori la Dirigente Scolastica Jessica Cappai, la Sindaca del comune di Pula Carla Medau ed il direttore della prestigiosa Hotel Business School by Forte Village Francesco Picciau.

Il momento clou è rappresentato dalla preparazione del piatto, che sarà portato al “Campionato Mondiale” di pizza gourmet il 5,6 e 7 aprile 2022; a realizzarlo saranno gli chefs Marco Mulas (Campione mondiale Master Pizza Chef 2015) e Christian Collu del rinomato ristorante Machrì di Pula.

 Per la creazione del piatto  verrà messo a disposizione un forno tecnologico  dalla ditta “Cucciari Arredamenti”.

La pietanza sarà abbinata ad un cocktail grazie al Team F.I.B. Federazione Italiana Barman-Academy Sardegna. Di pomeriggio dimostrazione di “Latte art” sempre della F.I.B.


In questo articolo: