Il figlio sta per nascere, lui muore in un incidente stradale: Gesturi in lacrime per Andrea Cogoni

L’operaio 37enne è una delle due vittime del terribile schianto frontale avvenuto sulla 197. Choc nella città della Giara: “Un’ora dopo la sua morte è nato il secondo figlio: siamo vicini alla moglie e a tutti i parenti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sua moglie, ricoverata all’ospedale di San Gavino, ha dato alla luce il loro secondo figlio alle 23:07, come si può vedere dalla foto postata da un familiare su Facebook. Andrea Cogoni, operaio 37enne di Gesturi, il volto del neonato non l’ha, purtroppo, mai visto. La sua vita si è fermata poco prima nel terribile schianto avvenuto sulla Ss 197. Cogoni era al volante della sua Nissan Juke quando, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere contro un’altra auto, una Bwm 118 guidata da Nicola Ghiani, trentasettenne di Guasila. Anche lui, purtroppo, è deceduto. I soccorsi sono stati inutili. Choc nella città della Giara per la tragica scomparsa di Cogoni.

Centinaia di messaggi su Facebook da parte di amici e conoscenti, tutti addolorati per la morte di un uomo che, di lì a poco, sarebbe diventato padre per la seconda volta: “Una tragedia doppia. La moglie, Valentina, ha dato alla luce il loro secondo figlio a poca distanza dalla morte di Andrea. Siamo sconvolti e addolorati”, racconta, contattata da Casteddu Online, l’assessora Giovanna Marica: “Siamo vicinissimi, come amministrazione comunale, al dolore di tutta la famiglia di Andrea Cogoni. Il padre è un collega del nostro sindaco e vicesindaco, fa l’operatore turistico proprio nella Giara”.


In questo articolo: