GM LAB RIPARAZIONI SMARTPHONE con sede a MONSERRATO. Un centro di assistenza di elevata professionalità, puntuale ed efficiente

GM Lab è un’azienda che opera nel settore dei dispositivi elettronici (smartphone, tablet, computer) ed è formata da giovani della Sardegna che hanno deciso di investire nella propria terra i sogni e i progetti per il futuro. PUBBLIREDAZIONALE

GM Lab è un’azienda che opera nel settore dei dispositivi elettronici (smartphone, tablet, computer) ed è formata da   giovani della Sardegna che hanno deciso di investire nella propria terra i sogni e i progetti per il futuro. 

E’ un’azienda seria e professionale che ha sede a Monserrato ma opera in tutta l’area  di Cagliari, eseguendo riparazioni di ogni tipo, dalla più complessa alla più semplice, in tempi rapidi e con costi contenuti. Le riparazioni possono variare dal cambio display, cambio  batteria e presa di ricarica, fino alle microsaldature su scheda madre e rigenerazione display.

A richiesta si eseguono inoltre il salvataggio e il trasferimento dei dati.

Le riparazioni sono garantite e il cliente esce dal laboratorio con la certezza di avere lasciato il proprio dispositivo in mani sicure, che se ne prendono cura e gli restituiscono l’originaria funzionalità e bellezza. Nel caso il problema non sia risolvibile nulla è dovuto! (per incentivare le riparazioni e stare al passo con i tempi che corrono)

In due anni di attività la GM Lab si è guadagnata la fiducia di tantissimi clienti, che hanno espresso la loro convinta soddisfazione ritornando per risolvere altri problemi o indirizzando alla GM Lab amici e conoscenti. 

La passione per la propria attività contraddistingue la GM Lab.

Elevata professionalità e approfondita specializzazione sono le caratteristiche di questa azienda unitamente ad una grande disponibilità,  cortesia e attenzione verso il cliente, consapevoli che avere un dispositivo efficiente e in buono stato, assicura al suo proprietario elevati livelli di tranquillità e benessere.

Recentemente, durante il periodo di lockdown, la GM Lab ha assicurato un servizio a domicilio  eseguendo riparazioni in giornata e raggiungendo tutta la provincia di Cagliari.

Osserva il  titolare, “ormai lo smartphone è diventato uno strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni e ce ne siamo resi  conto soprattutto nei momenti particolari come quest’ultimo che abbiamo vissuto, in cui veniva utilizzato dai ragazzi per seguire le lezioni, dagli adulti per lo smartworking e in generale da tutti noi per comunicare con amici e parenti. Noi facciamo tutto il possibile perché  i nostri clienti   possano disporre di un dispositivo funzionante in modo ottimale che risponda ad ogni loro esigenza nello studio, nel lavoro o nell’uso dei social network. Vedere i  clienti soddisfatti del nostro lavoro ci procura davvero una grande gioia!”

Il laboratorio è servito dai collegamenti del CTM (8 – M) e si trova in prossimità della fermata Redentore di Metro Cagliari.  E’ comunque possibile parcheggiare con facilità nelle vicinanze.


Si possono trovare tutte le informazioni riguardo all’azienda sia nella pagina facebook:https://www.facebook.com/GmLabriparazioni/
, che su instagram sotto la voce ovviamente GM Lab.


In questo articolo: