RADIO ZAMPETTA SARDA, INCENDIO A FLUMINI, IL RIFUGIO ZAMPE MATTE HA BISOGNO DI AIUTO.
Siamo il cancro del pianeta!
Corpicini bruciati di animali, tra i quali ricci e una piccola volpe, sono ciò che ho visto accompagnato dalla puzza di bruciato.
Il canneto era la casa di molti piccoli animali.
Orrendo! Mi è venuto da piangere, ricordare lo spavento dei gatti in un fuggi fuggi per nascondersi nelle cucce, e sentire l’ assordante rumore del fuoco mentre mangiava le canne e gli alberi centenari. Il rifugio, grazie ai vigili e alla mano di Dio è stato graziato.
Il frangivento ha necessità di essere riparato.”
Dopo questo sfogo la Zonca lancia un appello per mettere il rifugio in sicurezza:
” Ci servono cisterne da 500 litri, da piazzare in tutto il perimetro del rifugio Dei Piccoli Disastrati, gatti vecchi e malati.
Aiutateci ad aiutarli, info al
+39 335 146 7414 Rifugio Zampe Matte Onlus, Flumini di Quartu Sant’Elena.Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram e tik tok “Radio Zampetta Sarda”.
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove
Scarica in formato











