Falsa psicologa, le scuse di Groupon: “I buoni sono stati rimborsati”

Dopo la notizia pubblicata in esclusiva su Casteddu Online

Groupon si scusa con gli utenti per la falsa psicologa. Questa la nota giunta stamattina alla nostra Redazione:

“Groupon ha provveduto a cancellare l’offerta relativa alla Psicologa pubblicata sulla città di Cagliari.

La situazione non è da ricondurre alla cattiva volontà dell’Azienda ma ad un errore di valutazione interna; l’offerta prevedeva prestazioni che effettivamente non potevano essere offerte dalla persona indicata.

Ci scusiamo con i clienti e con tutti i Professionisti che si sono sentiti offesi; è il primo caso del genere e ovviamente, faremo tutto il possibile perché sia anche l’ultimo. Groupon verifica infatti ogni singola offerta con cura e meticolosità accertandosi che i Professionisti siano regolarmente iscritti all’Albo, appartenenti alle categorie professionali di riferimento ed abilitati per i trattamenti indicati nel deal.

Implementeremo ulteriormente i controlli sui nostri Partner per garantire ai clienti la massima soddisfazione.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno segnalato questa situazione; i clienti che hanno acquistato il coupon sono già stati rimborsati dal nostro Customer Service.


In questo articolo: