EroCaddeo stravince e fa incetta di consensi: esibizione da brividi con il brano “Sere Nere” di Tiziano Ferro, Achille Lauro lo acclama e il suo paese, Sinnai, esplode di gioia. Passa, ancora una volta, il giovane cantante che vola e si conferma tra i protagonisti di questa edizione di X Factor Italia: ieri sera applausi e complimenti per lui, pressoché da tutti: sui social ha raggiunto migliaia di like e cuoricini, oltre 500 commenti hanno affollato il post della pagina ufficiale del programma. “EroCaddeo – “Sere Nere” di Tiziano Ferro – Live 2 X Factor 2025 Vogliamo davvero parlare di questa esibizione?” si legge.
“Mai vista un’edizione con un livello così alto”, “lui tocca le corde del cuore”, “bravissimo. Una canzone difficilissima cantata in maniera eccellente”: sono solo alcuni commenti dei suoi fan, giudici severi che non perdono una puntata ed esprimono pareri senza troppi giri di parole.
Ora si attende la prossima tappa, la nuova puntata e l’ennesima canzone da interpretare e, comunque vada, per il suo paese, la sua Isola, il giovane Damiano ha già vinto.












