Mc Donald’s apre un fast food all’aeroporto. E cerca personale. Lavoro a Cagliari. L’annuncio è di un’agenzia di lavoro che parla di un’apertura per marzo 2020 di un fast food nello scalo Mameli. E da Elmas filtrano indiscrezioni: si tratta di Mc Donald’s. La trattativa tra il colosso della ristorazione, che ha abbandonato la sede storica dell’Arst, e la direzione commerciale dell’aeroporto procede spedita. Tanto che l’azienda cerca gli addetti.
Dopo un periodo di formazione affiancato da personale esperto. I candidati selezionati diventeranno autonomi nelle attività di accoglienza e gestione del cliente, preparazione prodotti e servizio in sala.
Ecco i requisiti: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi, ottime doti relazionali, orientamento al teamworking, gradita esperienza, anche minima, nel settore della ristorazione e/o presso altri ristoranti fast food.
Mansioni: griglia e frittura patatine, cassa, pulizia e sistemazione locale, assistenza alla clientela per gli ordini. Richiesta eventuale disponibilità allo spostamento per formazione su altri locali dell’azienda. Orario di lavoro: Part Time 20/24 ore a rotazione
L’inserimento iniziale previsto è a tempo determinato tramite contratto di somministrazione inziale di circa 1 mese + proroghe finalizzato all’assunzione diretta.
Ecco il link per le candidature. https://it.indeed.com/offerta-lavoro?cmp=TEMPORARY-SPA&t=Addetti%20Fast%20Food%20Nuova%20Apertura%20Aeroporto&jk=9316a46bd904cd42&vjs=3&fbclid=IwAR0_BWOJCQoQ3Rk2VJh05Vwr0eCBy_BRFQclh7z9EMyCL14BLheDED3decA










