Elmas, la rabbia di Barbara: “Mi hanno rubato l’auto a Sestu, aiutatemi”

La denuncia di Barbara Manca, operatrice di call center 36enne:” È una Fiat Punto Evo, l’avevo pagata 5mila euro. È sparita dai parcheggi esterni del centro commerciale, mi serve per andare a lavoro. Chi l’ha vista?” Ecco qual è la targa

Un’altra auto rubata nel Cagliaritano, stavolta a Sestu. La Fiat Punto Evo di Barbara Manca, 36enne di Elmas, è sparita nel nulla sabato pomeriggio: “Ho portato le mie figlie a vedere un film al cinema, lasciando la macchina nei parcheggi esterni della Corte del Sole. Quando sono tornata, non c’era più. Dentro c’erano le chiavi di riserva, documenti, alcuni regali per i miei nipotini e la mia borsa da lavoro”. C’è già una dettagliata denuncia, “presentata ai carabinieri di Su Planu”, da parte della donna: “I militari mi hanno detto che in quella zona, purtroppo, non ci sono telecamere. Ho chiesto un po’ in giro ma nessuno ha visto nulla, assurdo. Era sabato sera e c’era molta gente nel centro commerciale”. La Manca lavora “a Sestu, non posso raggiungere il mio luogo di lavoro con i mezzi pubblici e, quindi, sono costretta a chiedere passaggi ad altri miei colleghi”.

L’auto, acquistata nel 2013, “vale circa cinquemila euro. La targa è EN633CK. Chiunque la veda mi chiami subito al +393938580338”. 


In questo articolo: