Due mesi di lavori sulla ferrovia Cagliari-Iglesias, occhio ai treni in ritardo o cancellati: “Ci saranno i bus”

Tempi molto più lunghi per i tanti pendolari che viaggiano tra la stazione del capoluogo, Decimomannu, Villamassargia e la città mineraria del Sulcis. Previste anche cancellazioni di tratte, disagi e tempi più lunghi con i pullman che potranno viaggiare solo nelle stesse corsie di auto e moto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dal 9 aprile al 10 giugno per lavori di manutenzione tra le stazioni di Villamassargia e Iglesias, la circolazione ferroviaria sulla linea Cagliari – Decimomannu – Villamassargia – Iglesias subirà delle modifiche. Sono previste cancellazioni, modifiche di orario e anticipi di 5 minuti per le partenze e posticipi di 5 minuti per gli arrivi nella stazione di Iglesias. Nel caso di cancellazione sono previste corse con bus con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale; i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio effettuato con i treni. Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.
I bus effettuano la fermata nel piazzale antistante la stazione. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati ed è possibile trovare informazioni di dettaglio su http://www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.


In questo articolo: