Donna uccisa nel Ferrarese, fermato il compagno

Rossella Placati, 50 anni, è stata trovata morta in casa lunedì mattina. Il convivente, bolognese di 45 anni, avrebbe fornito una una versione dei fatti contraddittoria e lacunosa ed è ora in carcere

Dopo ore di interrogatorio è stato fermato Doriano Saveri, 45 anni, compagno di Rossella Placati, la donna di 50 anni, trovata morta ieri mattina nella casa dove viveva a Borgo San Giovanni di Bondeno (Ferrara). La vittima, secondo una prima ricostruzione, è morta per una ferita alla testa causata da un corpo contundente.

Il pm Stefano Longhi, che coordina l’inchiesta per omicidio, ha emesso il decreto di fermo alle 4 di questa mattina nei confronti del convivente della vittima, bolognese di 45 anni e artigiano edile di professione. L’uomo, secondo il quadro accusatorio, ha fornito una versione dei fatti contraddittoria e lacunosa. Ora è in carcere Ferrara a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

La vittima era stata trovata poco dopo le 8 di lunedì mattina con la testa fracassata da un corpo contundente nella casa che condivideva con il compagno a Borgo San Giovanni, a Bondeno di Ferrara.

Leggi su https://www.agi.it/cronaca/news/2021-02-23/donna-uccisa-ferrarese-fermato-compagno-11512963/


In questo articolo: