Domusnovas, vandalizzato lo scivolo per i bambini

Vandalizzato lo scivolo per i bambini, la sindaca Isangela Mascia: “Per favore, evitiamo di farlo usare ai bambini: potrebbero farsi davvero male”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pochi giorni fa chi evidentemente nient’altro aveva da fare ha pensato, male, di distruggere una delle tante attrazioni per i piccoli cittadini presso il parco Scarzella, meta di ritrovo per centinaia di persone che, anche dai centri limitrofi, raggiungono Domusnovas per usufruire di questa grande area green adiacente al palazzo comunale. “In questo momento il gioco è inutilizzabile per motivi di sicurezza. Grazie agli operai comunali, sono stati messi il nastro bianco/rosso e i cartelli per spiegare la situazione.

Occorre qualche giorno per sistemarlo” spiega il primo cittadino che per varie emergenze non si è potuto ancora provvedere alla messa in sicurezza. Ma se l’atto vandalico non fosse stato sufficiente, c’è chi “ha tolto il nastro bianco/rosso messo come protezione”. Un atto non passato inosservato, “sappia che ha commesso un reato simile a quello dal suo predecessore e che “in TV” viene davvero bene”. L’occhio elettronico del sistema di videosorveglianza, insomma, non sbaglia un colpo: “Sono scesa io a rimetterlo, sperando di incontrare qualcuno con voglia di toglierlo, ma in effetti erano le 2 del pomeriggio e non ho trovato nessuno. 
Confido ancora nel buon senso delle persone: domani spero di trovare il nastro ancora lì, al suo posto”.


In questo articolo: