GETTATO IN UN CANALE DENTRO UN SACCO CERCA UNA FAMIGLIA CHE LO TOLGA DAI PERICOLI.
Ancora una volta, una brutta storia di abbandono. Questo cagnolino è stato gettato come un sacco di immondizia dentro un canale che riversa sul Rio Sesi, nelle campagne di Decimoputzu, e trovato fortuitamente da un trattorista che ha sentito i lamenti disperati e si è avvicinato all’argine. Tirarlo fuori dal fondo mentre annaspava nell’acqua è stato tutt’altro che facile. Magro, affamato e pieno di parassiti, probabilmente si trovava su quel canale da più di una settimana, condannato ad una morte atroce. Dopo essere stato rifocillato e ripulito, si trova adesso senza uno stallo sicuro. L’azienda agricola dove girava non può ospitarlo coi propri cani perchè lo mordono e per adesso si è adattato a stare su un piazzale non privo però di pericoli: tra trattori, escavatori e ruspe, rischia in ogni momento di essere schiacciato ed è stato più volte attaccato anche dai randagi della zona. Si cerca una famiglia che lo adotti o perlomeno uno stallo sicuro. Il cane è piccolo, docile e non abbaia mai.
Aiutatemi per favore, per cercare una casa a questo cucciolo
Marco 347-4637808
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/ Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda